info@bonsicilia.it +39 3393297453
TEMPI DI ATTESA PER LA SPEDIZIONE
In alcune schede prodotto vengono comunicati la disponibilità o gli eventuali
tempi di attesa.
Le date di consegna dipendono dalla disponibilità dei prodotti nel nostro magazzino e possono variare in base ai prodotti ordinati. La maggior parte dei prodotti sono immediatamente disponibili o comunque reperibili entro 2-3 giorni lavorativi.
Inoltre, c’è la possibilità di conoscere una data più certa contattandoci, dopo aver effettuato un ordine, all’indirizzo email info@bonsicilia.it in modo da ricevere una risposta quanto più precisa possibile.
La spedizione si effettua approssimativamente entro 2-4 giorni lavorativi dalla data di creazione dell’ordine.
ANNULLARE UN ORDINE
Per annullare un ordine è sufficiente effettuarne richiesta contattandoci
all’indirizzo email info@bonsicilia.it
I TEMPI DI CONSEGNA MASSIMI SONO STATI SUPERATI
Per individuare i motivi del ritardo, ti invitiamo a seguire lo stato del tuo
ordine che troverai nella sezione I miei ordini.
In ogni caso se si verificano problemi con la consegna, ti contatteremo telefonicamente o via email per cercare di risolvere il problema.
ARTICOLO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO
Se l’articolo ricevuto non dovesse corrispondere a quello ordinato (pacchi
invertiti o errore nella preparazione) Bonsicilia si impegna a rimborsarlo
senza far pagare le spese di restituzione del prodotto in oggetto.
In questo caso, è sufficiente contattarci all’indirizzo email info@bonsicilia.it
oppure contattando il nostro servizio clienti telefonico al numero +39 339
3297453
dalle 10:00 alle 13:00
dalle 15:00 alle 17:00
dal Lunedì al Venerdì.
ORDINE INCOMPLETO
Se nell’ordine manca qualche articolo contattaci all’indirizzo email info@bonsicilia.it
oppure contatta il nostro servizio clienti telefonico al numero +39 339
3297453
dalle 10:00 alle 13:00
dalle 15:00 alle 17:00
dal Lunedì al Venerdì.
ORDINE NON VISIBILE NELL’ACCOUNT O EMAIL DI CONFERMA DELL’ORDINE
NON RICEVUTA
Se nella sezione I miei ordini non vedi l’ordine che hai appena effettuato sul
nostro sito, sarà sufficiente attendere 20 minuti dopo il pagamento per vederlo
apparire in questa sezione. Dopo aver confermato il tuo ordine online, ti verrà
inviata una mail di conferma con il tuo numero d’ordine e il riepilogo
dell’acquisto.
Può succedere che, per un errore di battitura nel tuo indirizzo email, non ti
arrivi la nostra comunicazione.
Per ricevere assistenza contattaci inviando un’email all’indirizzo info@bonsicilia.it oppure contattando il nostro servizio clienti telefonico al numero +39 339 3297453
dalle 10:00 alle 13:00
dalle 15:00 alle 17:00
dal Lunedì al Venerdì.